Tempo di nomine alla Fondazione Carima: rinnovato l’Organo di Indirizzo

24 Maggio 2021

La Fondazione Carima rende noto che sono stati nominati i nuovi componenti del proprio Organo di Indirizzo, che rimarranno in carica per i prossimi quattro anni fino all’approvazione del Bilancio di esercizio del 2024.

Si tratta di un’assemblea di rappresentanza della società civile – in quanto i membri sono espressione in ambito locale di enti pubblici, mondo del volontariato, associazioni di categoria e ordini professionali – che tra le sue funzioni ha quella di determinate i programmi pluriennali di attività della Fondazione Carima, fissandone le priorità e gli obiettivi.

Tra conferme e nuovi ingressi, i sedici designati sono: Paola Agnani, Nazzarena Barboni, Carla Borroni, Alberto Cingolani, David Crucianelli, Giuliana Giacinti, Michela Giannini, Graziano Leoni, Elisabetta Marcolini, Daniela Merelli, Silvio Minnetti, Gianpaolo Nerpiti, Silvia Petrelli, Cinzia Pietrolucci, Adriano Salvucci, Rossanna Settimio.

A nome dell’intero Consiglio di Amministrazione – ha dichiarato la Presidente Rosaria Del Balzo Ruiti – desidero ringraziare i componenti uscenti per il prezioso contributo professionale e umano che hanno apportato alla Fondazione Carima nel corso del proprio mandato. Lo dico con profonda riconoscenza, poiché hanno sostenuto il nostro ente in una fase difficile e dolorosa e ci hanno aiutato a dargli una nuova identità per continuare ad essere al servizio del territorio maceratese. Mi congratulato con tutti gli altri, facendo loro gli auguri più sinceri di buon lavoro.

Social Share