Sosteniamo la crescita del territorio della provincia di Macerata mettendo a disposizione le nostre risorse economiche, professionali e relazionali.

Finanziamo progetti di soggetti pubblici e privati senza scopo di lucro coerenti con le nostre linee di intervento e priorità di azione.
Ideiamo e realizziamo direttamente iniziative che ci consentono di produrre valore per la comunità maceratese.
Promuoviamo la creazione di reti e condividiamo le nostre buone pratiche per massimizzare le risorse disponibili e raggiungere obiettivi comuni.

La Fondazione Carima ha costruito negli anni un network istituzionale che mette in relazione le istituzioni e gli enti pubblici e privati del proprio territorio di riferimento.
Svolge la funzione di soggetto aggregatore con l’obiettivo di intraprendere percorsi condivisi finalizzati ad accrescere le potenzialità di sviluppo della provincia di Macerata e di valorizzare al meglio le sue risorse.

Collabora a livello regionale e nazionale con le altre fondazioni di origine bancaria e con le associazioni che le rappresentano per promuovere progetti strategici di interesse comune o di valenza territoriale più ampia.

Condividi su