Rinnovo CDA 2015

5 Maggio 2015

Rinnovato il CDA della Fondazione Carima.
La nuova Presidente è Rosaria Del Balzo Ruiti.

Nel corso della riunione odierna, svoltasi presso la sede di Palazzo Romani-Adami, l’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di risparmio della provincia di Macerata ha nominato i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Ente, che resteranno in carica per i prossimi quattro anni.
Proseguendo il percorso di rinnovamento già avviato, che vede una presenza sempre maggiore dei rappresentanti della società civile e del mondo del volontariato negli organi volitivi della Fondazione Carima, sono stati eletti i seguenti consiglieri: Raffaele Berardinelli, Giuseppe Bonvecchi, Rosaria Del Balzo Ruiti, Gianluca Merlini, Donatella Pazzelli, Mario Pirro, Andrea Rebichini.

L’Organo di Indirizzo ha anche voluto esprimere il proprio sentito ringraziamento al precedente Consiglio di Amministrazione, in particolare al Presidente Franco Gazzani, per il grande impegno profuso nel corso degli anni nella tutela degli interessi della Fondazione e nel soddisfacimento delle esigenze della collettività provinciale.
Il nuovo CDA si è quindi riunito nel pomeriggio, espletando le formalità dell’insediamento ed approvando la proposta di eleggere Rosaria del Balzo Ruiti come Presidente e Andrea Rebichini come Vicepresidente.