Apertura Bando per progetti Terzi

Pubblicato giovedì 15 dicembre 2005

Aperto il bando della Fondazione Carima per la presentazione di progetti di terzi.

La Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata ha aperto il bando annuale per la presentazione delle domande finalizzate alla richiesta di finanziamento di progetti. I settori proposti per il 2006 sono: “Arte, attività e beni culturali”, “Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”, “Volontariato, filantropia e beneficenza” ed “Educazione, istruzione e formazione”.
Il termine ultimo entro cui far pervenire le domande presso gli uffici della Fondazione (Via Crescimbeni n° 30/32, Macerata – Tel. 0733 261487), dove sono disponibili anche le apposite schede predisposte per inoltrare le richieste, è stato fissato per il 10 febbraio 2006. Si ricorda che le stesse possono essere presentate esclusivamente da enti o da organizzazioni senza fini di lucro che perseguono scopi di utilità sociale e/o di promozione dello sviluppo economico.